Camila Raznovich ha sposato il suo amato Loic: le foto

camila

Il sorriso vero e felice di chi è riuscito a coronare il suo sogno: Camila Raznovich si è sposata con il suo compagno Loic Fleury. L’imprenditore francese e la nota conduttrice sono convolati a nozze a Milano, il rito è stato celebrato dal sindaco Giuseppe Sala.

Le foto della coppia felice – insieme alle figlie di lei Viola e Sole, nate dal precedente legame con l’architetto Eugenio Campari – sono state pubblicate da Raznovich su Instagram.
La conduttrice era vestita con un bellissimo abito corallo con scarpe rosse, un tocco di colore per una primavera che stenta a partire, abbinato ad un bouquet di peonie e ortensie sui toni del rosa. L’ormai marito ha optato per un più classico abito blu con rosa bianca all’occhiello. La foto, pubblicata la sera, ha riscosso subito molti mi piace e altrettanti commenti con congratulazioni e affetto, prima fra tutti quelli di Cristiana Capotondi (“Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiii. Auguri sorrisi di felicità”).

Sempre su Instagram, ha deciso di pubblicare la foto con la famiglia al completo e non poteva scegliere didascalia più tenera: “A new family”, per poi ringraziare il sindaco Beppe Sala.

Ospite di Oggi è un altro giorno Raznovich aveva raccontato che è stato amore a prima vista: “Ci ho messo quattro secondi ad innamorarmi di lui. Mi ha invitata a ballare e nel momento in cui mi ha posato la mano sulla schiena ero innamorata. Mi ha messo in imbarazzo, cosa molto difficile, e forse è per questo che mi sono innamorata”. Il matrimonio anche se era stato annunciato è stato quasi un segreto visto che Fleury non ama molto essere al centro dell’attenzione dei media.

Camila Raznovich ha sposato il suo amato Loic: le fotoultima modifica: 2021-05-17T08:00:21+02:00da pallonate