Elettra Lamborghini da bambina: la foto è virale

elettra-lamborghini

Nel giorno del suo compleanno, la cantante ed opinionista dell’Isola condivide un ritratto della sua infanzia. Una foto amarcord per festeggiare il compleanno insieme ai fan. E’ quella condivisa oggi da Elettra Lamborghini, che si mostra in uno scatto d’infanzia nel giorno in cui compie 27 anni.

Oltre 400mila i like collezionati dal post, con tanti auguri lasciati in calce da colleghi del mondo dello spettacolo, da Laura Pausini, cantante, a Emanuela Tittocchia, ex naufraga dell’Isola dei Famosi.

Cantante, ereditiera della nota dinastia di imprenditori automobilistici ed attuale opinionista dell’Isola, Elettra celebra il suo giorno in un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che privato.

Dallo scorso settembre è sposata con il dj Afrojack, con cui l’amore prosegue a gonfie vele, mentre la carriera televisiva spicca il volo: dopo aver esordito come volto catodico nei reality show spagnoli (come il Gran Hermano Vip), siede oggi tra gli opinionisti del programma condotto da Ilary Blasi insieme con Tommaso Zorzi ed Iva Zanicchi. Un percorso che va di pari passo a quello musicale, al momento in ‘pausa forzata’ a causa delle misure restrittive imposte dall’emergenza coronavirus.

Elettra Lamborghini da bambina: la foto è viraleultima modifica: 2021-05-18T07:00:47+02:00da pallonate