Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci dopo le dichiarazioni di Stefano Coletti: “Ho subito le notizie diffuse”

gregoraci-

E ora parla lei: dopo un silenzio lungo giorni riguardo gli interventi social di Stefano Coletti, le foto di coppia, le precisazioni di lui su un legame che pareva volto all’ufficializzazione, Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio per chiarire la sua posizione. Lo fa con una storia Instagram in cui, pur non facendo il nome di Coletti, rimanda chiaramente alle ultime vicende che l’hanno riguardata, per confermare di non essere fidanzata e di essere ancora in cerca dell’amore.

A qualche ora dalle dichiarazioni di Stefano Coletti che ha confermato la frequentazione con Elisabetta Gregoraci ma anche smentito ogni ulteriore coinvolgimento sentimentale (almeno da parte di lei), la ex signora Briatore si è rivolta ai fan per commentare le recenti situazioni.

“Ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata per rispetto mio e delle persone alle quali negli anni mi sono avvicinata per amicizia o per lavoro”, ha scritto nel messaggio diffuso tra le storie Instagram: “Ho subito le notizie recentemente diffuse come voi. L’amore è qualcosa di grande e di impalpabile, fatto di rispetto delle persone, dei tempi di ognuno e di passi nella stessa direzione. Io l’amore lo sto ancora cercando e non smetterò. […] Quando sarà, sarò io a farvelo sapere”.

Implicito, dunque, il riferimento al pilota con il quale davvero pare non esserci nulla di più di un’amicizia che, tuttavia, pare essere stata compromessa dal gesto di rendere pubbliche delle foto di coppia che lasciavano immaginare ben altro.

Lo sfogo di Elisabetta Gregoraci dopo le dichiarazioni di Stefano Coletti: “Ho subito le notizie diffuse”ultima modifica: 2021-05-19T17:55:37+02:00da pallonate