Uomini e donne, Ida e Roberta alleate contro Riccardo: l’ultimo colpo di scena

uomini e donne

Per lungo tempo si sono fate la guerra. Interessate allo stesso uomo hanno sgomitato per averlo poi, quando l’epilogo è stato il medesimo per entrambe, sono parse quasi complici. Ne è prova l’ultima stories condivisa dalle due sui social.

Le vite di Roberta Di Padua e Ida Platano si sono spesso incrociate in quanto legate da un interesse comune, quello per Riccardo Maria Guarnieri. Spesso le due dame si sono “azzuffate” in studio per prevalere l’una sull’altra ma quando entrambe hanno vissuto una storia con l’ex cavaliere arrivando poi al medesimo epilogo qualcosa sembra essere cambiato. Ecco che una frase simile pubblicata da entrambe sui social lascia intendere che forse sono arrivate ad un armistizio.

Ida ha infatti pubblicato su Instagram una foto accompagnata dalla canzone “Viva la libertà” mentre Roberta ha condiviso una foto alla quale ha aggiunto la scritta: “La mia libertà mi appartiene e nessuno può toccarla o lederla.” Un grido alla libertà che lascia pensare che la fine del capitolo Riccardo porti entrambe a guardare oltre godendosi l’indipendenza.

Nel frattempo la messa in onda delle puntate racconta tutta una serie di retroscena che hanno fatto sobbalzare dalla sedia i telespettatori. Nella puntata di lunedì infatti Riccardo ha annunciato la fine della storia con Roberta, raccontando di un accordo con lei per fingere una crisi e continuare a stare nel programma riservando poi una frecciatina anche per Ida, accusandola di essere tornata nel parterre femminile solo per la visibilità, interessate più alla loro attività di influencer. Accuse che sono state rispedite al mittente ma che hanno lasciato il dubbio nei fedelissimi del trono over.

Uomini e donne, Ida e Roberta alleate contro Riccardo: l’ultimo colpo di scenaultima modifica: 2021-05-20T06:00:28+02:00da pallonate