Imma Battaglia si candida a sindaco di Roma (e festeggia 2 anni di matrimonio con Eva Grimaldi)

eva-grimaldi-imma-battaglia

Per l’anniversario di matrimonio Imma Battaglia si regala la candidatura a sindaco di Roma. L’attivista, che oggi festeggia due anni di unione civile con Eva Grimaldi, ha annunciato la sua partecipazione alle Primarie del centro sinistra, con il partito Sel, per la corsa al Campidoglio.

Il suo impegno politico nasce molti anni fa, insieme a quello nella comunità Lgbt per i diritti degli omosessuali, e non è una ‘novellina’ nella Capitale. Nel 2013, infatti, si candidò prima alle Regionali del Lazio nella Lista Civica a sostegno di Nicola Zingaretti e nello stesso anno venne eletta consigliere alle elezioni comunali a Roma, sempre con Sel.

Domani la presentazione ufficiale, intanto sui social festeggia l’anniversario con la sua Eva. “Oggi, 19 maggio 2021, come due anni fa. Sei l’amore, la forza, la gioia, la donna della mia vita” ha scritto su Instagram, dove ha pubblicato una foto di quel giorno speciale. E la ‘first lady’ risponde: “Amore mio, unico della mia vita, oggi è il nostro secondo anniversario e ti amo più di ogni altra cosa al mondo”.

Imma Battaglia si candida a sindaco di Roma (e festeggia 2 anni di matrimonio con Eva Grimaldi)ultima modifica: 2021-05-20T08:00:46+02:00da pallonate