Dayane Mello, un altro dramma in famiglia dopo la morte del fratello: “Mia madre ha un cancro”

mello-mamma-

A pochi mesi dalla tragica morte del fratello Lucas a causa di un incidente stradale, Dayane Mello affronta un altro duro dramma famigliare che stavolta coinvolge la mamma Ivone Dos Santos a cui è stato diagnosticato un cancro.

La modella brasiliana, ex concorrente dell’ultima edizione del Gf Vip, ha condiviso con i follower la notizia: “Oggi sarebbe il giorno per celebrare il compleanno del mio amato padre. Ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre, questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”, ha scritto in un messaggio condiviso nelle storie Instagram: “Voglio così tanto poter salvare tutto questo, voglio che la vita mi dia questa opportunità, ma purtroppo non credo che questo possa accadere”. Poi la conclusione: “Voglio ringraziare Dio per essere qui ed essere parte di una grande famiglia legata a Dio, alla nascita e la rinascita. Vi voglio bene, mamma e papà. Grazie di tutto”.

Dayane Mello ha parlato molto della madre Ivone Dos Santos durante la sua permanenza nella Casa del Gf Vip: “Mia madre ha avuto 10 figli. Vivevamo in una casetta delle dimensioni della sauna con altri tre fratelli senza mangiare per una settimana. Lei faceva la prostituta. Io ero piena di pidocchi, tutta sporca e magra magra. Mi ricordo vagamente che mia madre arrivava una volta a settimana, ogni volta con un uomo diverso, e ci portava da mangiare”.

Dayane ha raccontato diverse volte di essersi ritrovata a non aver abbastanza cibo da piccola, tanto da andare a rubare al supermercato insieme al fratello Giuliano. “Abbiamo vissuto la fame e la povertà. Stavamo diventando dei delinquenti, andavamo a rubare al supermercato. Mio padre venne a prendere Giuliano, non me. Ma quando mi vide capì che ero sua figlia. Mangiavamo riso crudo, un po’ di frutta regalati dalle persone. Per me è difficile ricordare questi momenti”.

Durante un collegamento in diretta la donna, che non vedeva la figlia da 15 anni, aveva negato di essere una prostituta. “Del mio passato ogni anno scopro qualcosa di nuovo, mi dispiace perché io non l’ho voluta ferire, ma parlare d’amore non lo so, mi sembra una parola troppo grande, dalla mia parte l’amore non c’è”, aveva detto la modella durante quel faccia a faccia a distanza: “Sì, mi ha messo al mondo, mi dispiace se l’ho ferita, non volevo. Da parte mia non c’è giudizio, io so questa storia che mi hanno raccontato. E’ difficile esprimere un sentimento per una persona che non c’è stata, solo chi lo prova lo sa quel sentimento”.

Dayane Mello, un altro dramma in famiglia dopo la morte del fratello: “Mia madre ha un cancro”ultima modifica: 2021-05-26T06:00:45+02:00da pallonate