Uomini e donne, Martina e Vanessa da corteggiatrici ad amiche

uomini donne

Una diretta improvvisata su Instagram ha svelato dei retroscena curiosi del percorso a Uomini e donne di Martina Grado e Vanessa Spoto, le scelte dei tronisti Giacomo Czerny e Massimiliano Mollicone. Le due hanno raccontato di aver subito instaurato un rapporto di amicizia e di aver condiviso insieme gioie e dolori dei dopo esterna.

Martina in questi giorni è tornata alla sua vita di coreografa e insegnante di danza mentre Vanessa si è trasferita a Nettuno, dal fidanzato, anche se ha in programma di raggiungere la famiglia il prossimo fine settimana.

Nel contempo le due stanno progettando una reunion, più probabile in terra bergamasca ma sicuro c’è la voglia di rivedersi.

Alla diretta ha preso parte anche il fidanzato Massimiliano, che tra una battuta e l’altra, ha risposto anche ad alcune domande “fuori luogo” come: “Non hai più sentito Eugenia?” e lui si è limitato a dire: “Ah rega?!” come per dire…perchè dovrebbe sentirla.

Assente invece Giacomo, impegnato a Roma per dei nuovi progetti di lavoro, forse legati alla proposta lavorativa fatta da Maria De Filippi. Lui e Martina sono stati insieme sino a qualche giorno fa, e dopo le presentazioni con i famigliari, si sono separati per impegni lavorativi. Il loro sarà un amore a distanza ma i due non sembrano preoccupati della cosa.

Uomini e donne, Martina e Vanessa da corteggiatrici ad amicheultima modifica: 2021-06-02T05:00:37+02:00da pallonate