Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, pace fatta: “Siamo tornati”

zorzi-ramazzotti

Pace fatta tra Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi. La ritrovata serenità era nell’aria già da un paio di mesi, dopo il messaggio di auguri che la giovane conduttrice aveva scritto su Instagram per il compleanno dell’amico, ad aprile: “Non ho ma rinunciato alla nostra amicizia, scegliendola giorno dopo giorno anche quando sparivamo dalle nostre vite”. Parole a cui l’influencer non aveva risposto pubblicamente, ma che di certo gli hanno fatto capire che i tempi erano maturi per riavvicinarsi alla sua migliore amica.

Adesso, sempre sui social, l’ufficialità. E’ Aurora a pubblicare una loro foto, per le vie di Milano come i vecchi tempi: “Siamo tornati”.

E lui commenta: “I love you”. Un’amicizia che ha radici profonde ed è tornata a splendere dopo un anno di silenzio. I due si erano allontanati durante il lockdown dello scorso marzo, come aveva raccontato Zorzi nella Casa del Grande Fratello: “Ci ho litigato perché ho un carattere di me*** – aveva confidato ai coinquilini – Lei è fidanzatissima e forse è una cosa che non riesco ad accettare. Ho la sindrome dell’abbandono, mi sento sempre un po’ in difetto rispetto a certe situazioni. Essendo la mia migliore amica ed essendo lì in casa con tutti, mi aspettavo una chiamata in più. Per questo abbiamo litigato”.

I fan, che hanno sempre fatto il tifo per questa bella amicizia – proprio come Michelle Hunziker – adesso si congratulano e sono felicissimi di rivederli insieme, ma mai quanto loro che ora si godono l’armonia finalmente ritornata.

Tommaso Zorzi e Aurora Ramazzotti, pace fatta: “Siamo tornati”ultima modifica: 2021-06-04T08:00:32+02:00da pallonate