Myrea Stabile dopo l’Isola dei Famosi: “Non sono mai stata così magra”

stabile

A distanza di poco più di due mesi dall’eliminazione dall’Isola dei Famosi, Miryea Stabile ha raccontato ai follower quanto l’esperienza televisiva l’abbia segnata da un punto di vista fisico.

“-10kg. Dieci chili. Questo è il mio fisico ad oggi, mi piaccio e non vedo l’ora di mantenerlo allenandomi e mangiando sano. Ovviamente dopo essermi tolta qualche sfizio”, ha scritto la ex naufraga a corredo delle immagini postate per documentare un cambiamento di cui ha parlato nel corso di alcune Instagram Stories.

“Sono partita che pesavo 64.8 chili, dopodiché sono calata a 58, poi a 54 chili. Ma c’è stato anche un periodo in cui pesavo 50 chili. Meno 14 chili” ha affermato: “Non sono mai stata così magra in vita mia. Sull’Isola non avevo la percezione di me stessa perché tutti dicevano che non dimagrivo. Io però me ne accorgevo. Il fatto è che ho una costituzione corporea per cui se perdo peso, non si vede tantissimo. Alla fine sono uscita dal reality con 54 chili, perdendo in totale 10 chili”.

L’influencer 23enne ha poi aggiunto che durante la permanenza nel reality i medici pesavano i concorrenti prima di ogni puntata, ma senza comunicarlo: “Il numero sulla bilancia però era coperto e non lo vedevamo mai. Non sapevamo quanto pesavamo” ha precisato ancora la ragazza che, come i colleghi, ha saputo del dimagrimento solo nella puntata del reality di lunedì 17 maggio, quando risultò di essere dimagrita 6 chili.

Myrea Stabile dopo l’Isola dei Famosi: “Non sono mai stata così magra”ultima modifica: 2021-06-15T06:30:46+02:00da pallonate