Maddalena Corvaglia: flirt con Paolo Berlusconi?

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore? L’ex velina di Striscia la Notizia ha annunciato da un paio di anni di aver rotto il matrimonio con il chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns: i due si erano sposati nel 2011 e dal loro amore è nata anche la figlia della showgirl, Jamie Carlyn Birnbaum.

Dopo la separazione molto dolorosa, dove non sono mancate nemmeno le accuse reciproche, sembra che Maddalena Corvaglia abbia finalmente ritrovato la serenità: chi è il fortunato? La showgirl frequenterebbe da qualche tempo l’imprenditore Paolo Berlusconi, 71 anni, il fratello dell’ex premier e leader di Forza Italia.

I due avrebbero deciso di uscire allo scoperto proprio quest’estate, mostrandosi insieme e scegliendo di trascorrere qualche giorno di vacanza e relax a Portofino.

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, la conoscenza tra Maddalena Corvaglia e Paolo Berlusconi risalirebbe a molti anni fa: i due sono stati amici e conoscenti per diverso tempo, poi, da quando la showgirl è single, avrebbero capito di stare bene insieme, guardandosi per la prima volta con occhi diversi.

Durante il weekend a Portofino la Corvaglia sarebbe stata anche presentata in famiglia: “La coppia avrebbe ufficializzato il rapporto con un weekend tenero, romantico e familiare. Pare che nel programma ci sia stata anche una visita al castello di Paraggi dove vive il nipote di Paolo, Piersilvio Berlusconi, con la sua famiglia”.

La differenza d’età che c’è nella coppia non deve essere considerata come un problema: non è la prima volta, infatti, che Maddalena Corvaglia, che oggi ha 41 anni, sceglie di legarsi a un uomo molto più grande di lei. Prima di sposarsi, infatti, la showgirl aveva avuto una lunga storia d’amore con lo storico conduttore di Striscia la Notizia Enzo Iacchetti, che aveva 17 anni più di lei.

Maddalena Corvaglia: flirt con Paolo Berlusconi?ultima modifica: 2021-06-17T07:30:10+02:00da pallonate