Chiara Ferragni: titolare al 100% di The Blond Salad

chiara-ferragni

The Blonde Salad passa interamente sotto il controllo di Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice digitale ha così acquisito il restante 45% della Tbs Crew Srl divenendo unica titolare del capitale sociale.

La notizia è stata diffusa attraverso il profilo Instagram personale di Chiara Ferragni e dal general manager di The Blonde Salad Fabio Maria Damato.

La notizia era stata preannunciata ieri, senza fornire alcun dettaglio. Così Chiara Ferragni ha annunciato nel primo pomeriggio di essere diventata la piena titolare della Tbs Crew Srl.

L’influencer ha acquistato il restante 45% della compagnia creata da lei stessa nel 2009 e che la vede come fondatrice, quindi, e Amministratrice Delegata.

“Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società. Auguro ai fratelli Morgese e alla famiglia Barindelli un grande in bocca al lupo per ulteriori progetti di successo.”

Così Chiara Ferragni ringrazia le famiglie che disponevano del 45% della società cedutole in seguito a degli accordi che l’hanno così resa piena titolare della società di The Blonde Salad.
Già da ieri Chiara Ferragni aveva annunciato un’importante notizia che sarebbe stata resa nota nella giornata odierna.

Nel post che preannunciava questo grande traguardo, post privo di dettagli riconducibili a questa novità, si vede infatti Chiara Ferragni stappare una bottiglia di bollicine per brindare.

Chiara Ferragni: titolare al 100% di The Blond Saladultima modifica: 2021-06-18T08:30:41+02:00da pallonate