Khaby Lame batte Chiara Ferragni su Instagram

Chiara-Ferragni-Khaby-Lame

Chiara Ferragni è stata detronizzata. L’influencer nonché imprenditrice digitale, da tempo l’italiana più seguita su Instagram, è stata superata da Khaby Lame. Famoso per i video postati sulla piattaforma TikTok, il giovane è riuscito in quella che sembrava un’impresa insuperabile, ottenendo più seguaci della Ferragni. Nel dettaglio, il titktoker ha raggiunto la cifra record di 24 milioni di follower, superando l’imprenditrice, ferma a quota 23,9 milioni.

Chiara Ferragni ha fatto la propria fortuna grazie ai social. Il celebre volto nostrano è state tra le prime italiane, nel nostro paese, a cogliere le potenzialità offerte dal web. Grazie alla sua intuizione, connessa alla sua passione per la moda, l’influencer è diventata una delle personalità più importanti di Instagram.

Al contempo, è stata un’apripista, capace di imporsi come uno dei nomi più influenti anche al di fuori dei confini italiani. Ora, la moglie di Fedez si è trovata a dover cedere il suo primato. Da tempo, infatti, Chiara Ferragni deteneva il titolo di celebrità italiana più seguita su Instagram. Oggi, tuttavia, l’imprenditrice digitale si trova a dover cedere il proprio scettro a Khaby Lame.

Il giovane di Chivasso ha conquistato gli utenti grazie ai suoi video che, in breve tempo, hanno fatto il giro dei social network. Il suo successo è esploso grazie a TikTok, su cui continua a fare numeri da capogiro, tanto da essere il terzo utente più seguito sulla piattaforma. Anzi, stando al suo andamento, Khaby Lame potrebbe presto salire di una posizione, superando personalità del calibro di Addison Rae. D’altronde, come è evidente, Lame gode di un gran numero di follower, evidentemente pronti a sostenerlo nella sua scalata al successo. A differenza di Chiara Ferragni, inoltre, che ha sul suo profilo 15 mila post, il giovane tiktoker ne ha solo 114. Segno che, molto probabilmente, la sua visibilità sia destinata a crescere a livelli esponenziali.

Khaby Lame batte Chiara Ferragni su Instagramultima modifica: 2021-06-22T06:30:37+02:00da pallonate