Temptation Island: il programma a rischio

filippo-bisciglia

Il 30 giugno 2021 su Canale 5 tornerà finalmente Temptation Island. Il reality prodotto dalla Fascino, società di Maria De Filippi, ogni anno tiene incollati alla tv milioni di telespettatori e anche stavolta il pubblico è in fermento.

Di recente sono state presentate le sei coppie che prenderanno parte al programma e già hanno attirato la curiosità dei fan della trasmissione. Mentre cominciano a venire fuori i primi spoiler (sembra che uno dei concorrenti farà coming out) in queste ore Raffaella Mennoia ha rivelato ai suoi followers di avere avuto qualche problema con le registrazioni.

L’autrice e braccio destro di Maria De Filippi, infatti, sul suo account ha parlato di una violenta tromba d’aria che ha rallento i lavori della produzione.

“Questa notte, in Sardegna, abbiamo avuto una stupenda tromba d’aria. Ci siamo dovuti tenere agli alberi per non volare”.

Sono state queste le parole di Raffaella Mennoia, che su Instagram ha confidato che per colpa del maltempo i lavori legati alle registrazioni di Temptation Island si sono bloccati a lungo.

“C’ho un gran sonno. C’è un tempo orrendo quest’anno. C’è un’afa…”

ha aggiunto poi, rivelando di essere andata a dormire all’alba a casa della violenta tempesta che ha colpito l’Is Moruis Relais, location che da anni fa da sfondo alle avventure dei protagonisti del reality.

Nonostante qualche piccolo inconveniente, però, la donna ha confermato la data della messa in onda: mercoledì 30 giugno! Fra pochissimo, insomma, scopriremo il percorso di Jessica e Alessandro, Manuela e Stefano, Floriana e Federico, Claudia e Ste, Valentina e Tommaso e Natascia e Alessio.

Temptation Island: il programma a rischioultima modifica: 2021-06-22T07:30:25+02:00da pallonate