Diletta Leotta incontra la mamma di Can Yaman

can-yaman-diletta-leotta-mamma

Diletta Leotta è volata in Turchia insieme al suo Can Yaman. A quanto pare il viaggio della coppia ha un secondo fine: le presentazioni ufficiali. Alcune ore fa, Guldem, la mamma dell’attore turco, ha postato sulla propria pagina Instagram un selfie insieme alla conduttrice di DAZN e il protagonista di Mr. Wrong.

Lo scatto è stato accompagnato da una caption al miele che ha entusiasmato i fan della coppia italo-turca. “Mia figlia e mio figlio” si legge sotto al post in questione. Inutile dire che l’immagine sia stata sommersa dai like e dai commenti augurali. D’altra parte, Diletta Leotta conta quasi 8 milioni di follower, mentre Can Yaman 8,5; numeri non ancora a livello Ferragnez, ma il potenziale potrebbe esserci tutto. Mamma Guldem, dunque, pubblicando la foto ha potuto godere del calore dei numerosissimi fan della coppia.
C’è da aggiungere che il fatto in sé, l’incontro tra nuora e suocera, ha sorpreso anche per un’altra ragione. Durante le scorse settimane si vociferava che Guldem non fosse propriamente felice che il figlio frequentasse Diletta Leotta. A questo punto, però, chi aveva malignato ha dovuto ricredersi: “Mia figlia e mio figlio“… chiarisce tutto!

Diletta Leotta e Can Yaman: proseguono le vacanze in Turchia
Fatte le presentazioni ufficiali, Leotta e Yaman hanno iniziato a godersi le meritate vacanze estive. Sui social si mostrano spesso in barca o intenti a visitare luoghi di culto e a passeggiare per le strade di Istanbul. Un viaggio all’insegna dell’amore e del relax che probabilmente precede il periodo impegnativo della preparazione delle nozze.

Si è parlato spesso di fiori d’arancio, anche se la coppia non ha mai confermato, né mai smentito la possibilità di un matrimonio imminente. Sarà questa l’ultima estate da single per entrambi? Lo scopriremo presto.

Diletta Leotta incontra la mamma di Can Yamanultima modifica: 2021-06-24T07:00:10+02:00da pallonate