Caterina Balivo conferma la sua scelta, adesso è lei a dire “no” alla TV

Caterina Balivo

Dopo un anno dall’annuncio del ritiro dalle scene da parte di Caterina Balivo, la conduttrice rimane convinta della scelta fatta e prosegue la sua vita lontano dai riflettori, o quasi. L’ex padrona di casa di Vieni da me, infatti, in questi ultimi mesi non ha esitato ad accettare qualche ruolo secondario in alcuni programmi televisivi.

Ma in una recente intervista, la Balivo ha precisato che il suo impegno nei confronti della tv rimarrà comunque saltuario anche nella prossima stagione invernale. La conduttrice ha spiegato come sia cambiata la sua vita proprio grazie ai ‘no’ detti alla tv. Per lei è adesso iniziato, infatti, un nuovo percorso di vita, di cui sembra esserne molto fiera.

Caterina Balivo sembra essere sempre più convinta del suo allontanamento dal piccolo schermo. La conduttrice ha infatti rinnovato il suo annuncio anche per la prossima stagione televisiva. “Per me non sarà più un impegno quotidiano come è stato finora. Dopo 15 anni di live quotidiani e di giornate trascorse tra studio e redazione, ho deciso di fare altro“, ha ammesso l’ex conduttrice di Vieni da me. Adesso Caterina Balivo ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita, che comprenderà sempre il mondo dello spettacolo, ma in maniera riduttiva. “Il mondo ha rallentato e ho rallentato anche io. Ho voglia di vivere la quotidianità in maniera diversa. L’ho capito in quest’anno di pandemia“, ha continuato.

È stato proprio grazie ai suoi ‘no’ che la conduttrice ha pensato di inaugurare il suo nuovo podcast, Ricomincio dai no. Il titolo si ispira proprio alle sue esperienze passate, ma non solo. “Parlando con le mie amiche ho scoperto che tutte avevano un ‘no’ nella propria vita“, ha dichiarato Caterina Balivo, spiegando da cosa è nato il suo progetto. La conduttrice sembra essere molto soddisfatta di come sia cambiata la sua vita in quest’ultimo anno e di aver recuperato molto più tempo alla sua famiglia. “Mangiare a casa a pranzo, non essere per forza performante tutti i giorni e mostrare che va tutto bene anche se intorno ti crolla il mondo, stare coi miei figli“. Sarà un addio definitivo il suo? Non è detta l’ultima, vedremo cosa deciderà di fare la conduttrice nei prossimi mesi.

Caterina Balivo conferma la sua scelta, adesso è lei a dire “no” alla TVultima modifica: 2021-06-28T07:00:50+02:00da pallonate