Bernardeschi si è sposato con Veronica Ciardi (ex Grande Fratello)

bernardeschi_ciardi

Il rompete le righe è arrivato. Gli azzurri di Roberto Mancini, dopo la bella vittoria a Euro2020, partono per le vacanze: un meritato riposo visto il mese intenso tra Coverciano, Olimpico e Wembley. Adesso, invece, parte l’assalto alle mete turistiche più gettonate dai calciatori.

Dalla Sardegna alle isole spagnole o quelle greche, passando per un po’ di relax in famiglia. Ognuno con il suo programma, ma il primo ad aprire le danze è stato Federico Bernardeschi che sposa Veronica Ciardi (ex Grande Fratello) nella sua Carrara. Al duomo il sacerdote è rigorosamente juventino e dopo la funzione, per il ricevimento tutti allo stabilimento di Marina Carrara da poco acquistato dal giocatore della Nazionale.

Subito dopo, ad attenderli, la luna di miele. Padre Luigi prima dell’inizio dela celebrazione ha chiesto a Bernardeschi: «Sei più emozionato oggi o quando stavi per battere il rigore in finale?».

La storia d’amore tra Bernardeschi e Veronica Ciardi è iniziata nel 2016 a Formentera, ha vissuto anche un periodo di separazione e dal 2019 rivive insieme e la famiglia nel frattempo si è allargata alla figlia Deva, che adesso ha due anni. La Ciardi ha partecipato al Grande Fratello nel 2010, dove ha fatto scalpore con il suo rapporto di amore e amicizia con la modella napoletana Sarah Nile.

Bernardeschi si è sposato con Veronica Ciardi (ex Grande Fratello)ultima modifica: 2021-07-14T06:30:01+02:00da pallonate