Federico Bernadeschi e Veronica Ciardi, dopo le nozze è in arrivo il terzo figlio

Federico Bernadeschi e Veronica Ciardi

Dopo il matrimonio celebrato a Carrara, il calciatore azzurro (fresco di trionfo europeo con l’Italia) e l’ex gieffina (che ha rivelato alcuni dettagli della relazione) sono in attesa di un altro bebè, che farà compagnia a Deva e Lena.

Cicogna in arrivo per Federico Bernardeschi e Veronica Ciardi. Dopo il matrimonio nel Duomo di Carrara, celebrato a 48 ore di distanza dal trionfo europeo della nazionale azzurra, il calciatore toscano e l’ex gieffina sono in attesa del terzo figlio: «La famiglia si allargherà ancora», hanno annunciato in un’intervista rilasciata a Chi, loro che sono già genitori di Deva (2) e Lena (nata lo scorso maggio).

«Alle nostre figlie insegneremo che bisogna salutare il sole», hanno sottolineato entrambi. «Che la vita oggi, con tutte le difficoltà che ognuno di noi sta vivendo, è un dono prezioso, che bisogna vivere sempre nella verità». D’altronde Federico, classe 1994, non hai mai avuto paura della paternità: «È qualcosa che ti arricchisce», disse tempo fa a Rai Sport. «Sono diventato papà molto giovane, l’ho voluto».

«Un’emozione unica, che a parole non si può descrivere», aggiunse, subito dopo la nascita della primogenita. «È diverso da come pensavo, ogni giorno sento di essere più ricco dentro, di dover dare qualcosa a un esserino speciale». Sensazioni che il giocatore proverà ancora, tra pochi mesi, con l’arrivo del terzo figlio: ancora non si sa se maschietto o femminuccia, e forse non verrà rivelato fino alla nascita.

Non è infatti una novità che Federico e Veronica siano molto gelosi della privacy: della loro love story si sa davvero poco, anche se lei – nove anni più grande – ha raccontato qualche nuovo dettaglio. «Quando ci siamo conosciuti, uscivamo entrambi da relazioni tossiche», si legge ancora su Chi. «Ci siamo trovati nel momento peggiore e lo abbiamo trasformato in qualcosa di bello. Anche se c’è voluto tempo».

Sì, perché la coppia è stata più forte degli incidenti di percorso: «Quando abbiamo iniziato a stare insieme, ho avuto paura e ho fatto subito un passo indietro, ma lui non ha mollato. Ha capito la mia paura». Paura che è tornata due anni fa, in occasione della proposta di nozze alle Bahamas: «Il mio sì è trasformato in un ni e poi in un no. Poi qualcosa è cambiato, mi sono accorta che era diventato il mio uomo».

Federico Bernadeschi e Veronica Ciardi, dopo le nozze è in arrivo il terzo figlioultima modifica: 2021-07-22T07:00:46+02:00da pallonate