Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomo

uomini-e-donne-studio

Tutto è pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. La grande novità di quest’anno riguarda una delle troniste: la ragazza scelta prima era un uomo.

Uomini e Donne sta per ripartire. Ancora un mese e ricominceranno le registrazioni per il programma condotto da Maria De Filippi che, dal 13 settembre, dovrebbe tornare con il suo appuntamento quotidiano dalle 14:45 su Canale 5. Come al solito, le registrazioni verranno anticipate di qualche settimana in modo da avere già le puntate per l’inizio della stagione televisiva.

La redazione, quindi, avrebbe già scelto i nuovi tronisti che proveranno a cercare l’amore. Quest’anno ci saranno due uomini e due donne che, seduti sul trono rosso, cercheranno di destreggiarsi tra i loro corteggiatori alla ricerca dell’anima gemella.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano? Età e professione
Come annunciato dalla stessa Maria De Filippi, quest’anno la redazione ha scelto di puntare su tronisti “normali”, lontani dal mondo dei social e della tv, per cercare di comunicare al pubblico la vita vera. Dalle anticipazioni, però, emerge un’importante elemento su una delle troniste!

Secondo quanto riportato dai bene informati, quest’anno a Uomini e Donne ci sarà un’importante “prima volta”. Dopo l’introduzione del trono gay, Maria De Filippi ha scelto un’altra storia molto particolare da portare sul trono. Una delle troniste della prossima stagione, infatti, era un uomo fino a poco tempo fa.

La ragazza, che di mestiere fa la commessa, ha intrapreso il percorso per cambiare sesso e, ad oggi, l’ha completato. Ora, nella trasmissione di Maria De Filippi, spera di trovare l’amore.

Al momento sono solo queste le poche informazioni che sono trapelate sulla tronista, la cui identità rimane ancora nascosta. La redazione di Uomini e Donne, probabilmente, sta cercando di mantenere la curiosità del pubblico sempre molto alta, in modo da poter avere più ascolti quanto il programma inizierà. Intanto, si profila all’orizzonte una scelta davvero storica per il programma!

Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomoultima modifica: 2021-07-22T09:00:17+02:00da pallonate