David Beckham in yacht ad Amalfi, fermato dalla polizia italiana

beckham_yacht_interrogato_polizia

L’ex calciatore sarebbe stato fermato dalla polizia dopo che i suoi figli Cruz e Harper (entrambi minorenni) sono stati avvistati alla guida di una moto d’acqua in Costiera Amalfitana.

Secondo quanto riferito dal tabloid inglese The Sun, David Beckham è stato interrogato dalla polizia italiana dopo che i suoi figli minorenni – Cruz, 16 anni e Harper, 10 anni – si sono divertiti con alcuni sport acquatici al largo della Costiera Amalfitana.

In vacanza in Italia, ospiti di uno yacht super lusso ormeggiato nella zona di Amalfi, i due figli dell’ex calciatore e di Victoria Beckham (la quale sembra non fosse presente) sono stati visti scorrazzare in moto d’acqua non lontano dall’imbarcazione, da cui l’interrogatorio richiesto dagli ufficiali, i quali sono saliti a bordo dello yacht, richiedendo al capofamiglia di visionare i vari documenti.

L’interrogatorio tra Beckham e la polizia sarebbe durato circa 45 minuti e si sarebbe svolto con toni pacifici, conclusasi con la richiesta da parte degli ufficiali di un selfie con la star.

Papà Beckham, dal canto suo, ha prontamente ordinato ai suoi figli di lasciar perdere le moto d’acqua e dedicarsi a innocenti tuffi in mare.

David Beckham in yacht ad Amalfi, fermato dalla polizia italianaultima modifica: 2021-07-26T07:30:03+02:00da pallonate