GF Vip: Alfonso Signorini pensa a Mario Balotelli?

gf-vip-

Anche quest’anno Alfonso Signorini e i suoi autori sono già all’opera per trovare i concorrenti migliori da schierare nella Casa di Cinecittà e anche se il reality tornerà solo a settembre sono già molti i nomi venuti fuori in merito al possibile cast. Uno di questi è legato Mario Balotelli.

Lo scorso anno nel reality di Canale 5 il pubblico aveva conosciuto meglio Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli che si era fatto molto amare dai telespettatori. Sia per lui che per Dayane Mello, con cui in passato il calciatore aveva avuto un flirt, Mario era più volte stato ospite della Casa, sollevando però diverse polemiche per i suoi modi bruschi e irrispettosi.

Sembra però che anche quest’anno Signorini stia cercando di far tornare l’atleta nel programma, anche se indirettamente. Secondo alcune indiscrezioni lanciate da Fanpage.it, infatti, il conduttore starebbe cercando di accaparrarsi Raffaella Fico, madre della figlia di Balotelli, la piccola Pia.

Secondo alcune indiscrezioni a settembre anche Raffaella Fico varcherà la famosa porta rossa di Cinecittà, diventando una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La donna sembrerebbe addirittura essere vicina alla firma del contratto.

Di recente, poi, si è parlato di personaggi come Jo Squillo, Manila Nazzaro e Gianmaria Antinolfi ma anche di Pamela Prati, che dopo la vicenda con Mark Caltagirone potrebbe “riscattarsi” grazie al reality.

Uno dei nuovi “nuovi”, invece, è quello di Raz Degan, che già in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi aggiudicandosi la vittoria del programma.

Sembra che il suo carattere e la sua leadership abbiano conquistato Signorini che, però, è ancora frenato dal cachet troppo alto dell’ex di Paola Barale. Che cosa deciderà di fare il conduttore? Cederà al fascino del modello o cercherà altri concorrenti? Non ci resta che attendere per scoprirlo!

GF Vip: Alfonso Signorini pensa a Mario Balotelli?ultima modifica: 2021-07-29T08:30:28+02:00da pallonate