Alice Campello e Alvaro Morata fanno i supereroi alla festa per il compleanno dei gemelli

Alice Campello e Alvaro Morata

Una festa di compleanno davvero super, quella che Alvaro Morata e Alice Campello hanno organizzato per il compleanno dei loro gemelli, Leonardo e Alessandro. Ospiti d’eccezione all’evento in giardino sono Spiderman, Batman e Hulk, che posano con i piccoli festeggiati. Poster a tema, palloncini, gonfiabili e torte personalizzate per i bimbi… e poi tanti amichetti, tra cui i figli di Cristiano Ronaldo accompagnati da mamma Georgina Rodriguez.

Una festa all’insegna dell’allegria, con i due bambini al settimo cielo all’idea di poter incontrare i loro supereroi preferiti. Anche Edoardo, il terzogenito di Morata e della Campello, non sta nella pelle. Tutti in costume, i più piccoli si divertono un mondo insieme ai loro amichetti, tra cui Eva e Alana Martina, loro coetanee e figlie di Cr7, compagno di squadra alla Juve di Alvaro.
Alice ha condiviso le immagini più belle della festa, deliziosa in un fresco abito celeste. Ma ha anche postato un video-riassunto dei primi 3 anni con i suoi cuccioli accompagnato da un post strappalacrime. Ripercorre i momenti del parto e dei primi tempi da mamma con accanto un uomo speciale, e poi conclude: “Amori miei non potevamo fare scelta più bella e Dio non poteva essere più generoso con noi. Ci ha donato i bambini più dolci, pazzerelli e affettuosi del mondo. Spero siate sempre orgogliosi di noi, noi saremo sempre lì accanto a voi. Buon compleanno ai miei gemellini del cuore!”

Alice Campello e Alvaro Morata fanno i supereroi alla festa per il compleanno dei gemelliultima modifica: 2021-07-31T09:00:56+02:00da pallonate