Guendalina Tavassi ha un nuovo flirt? Gli indizi

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello e oggi influencer e opinionista televisiva, ha ufficializzato da qualche mese la rottura del suo matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte. Ora, sui social sono emersi diversi indizi che farebbero pensare ad un nuovo amore per lei.

Guendalina Tavassi ha un nuovo amore? L’ex concorrente del Grande Fratello 11, oggi influencer e opinionista televisiva, spesso ospite dei salotti di Barbara d’Urso, ha ufficializzato qualche mese fa la fine sofferta del suo matrimonio con l’imprenditore Umberto D’Aponte. I due si erano sposati nel 2013 e dal loro amore sono nati due figli, Chloe e Salvatore, che hanno allargato la famiglia di Guendalina, già madre di Gaia, avuta in giovane età.

Guendalina Tavassi non è mai entrata nel dettaglio della separazione da Umberto, anche quando la sua ex suocera si è professata contenta del fatto che il loro matrimonio si fosse interrotto. L’influencer ha scelto di mantenere la riservatezza a questo riguardo e, ora, sembra anche aver ritrovato la serenità al fianco di un nuovo compagno, come affermano le indiscrezioni uscite sui social.

Sui social, infatti, non sono sfuggiti alcuni indizi che hanno fatto pensare ad una nuova frequentazione da parte dell’ex concorrente del Grande Fratello. Guendalina Tavassi e  Federico Perna, questo il nome del nuovo fidanzato dell’influencer, hanno pubblicato in queste ore alcune storie di Instagram che hanno fatto nascere il dubbio: i due si trovavano nello stesso posto?

Federico Perna, che gestisce un ristorante a Roma, si è mostrato in compagnia di una donna che però si è nascosta dietro di lui, non facendo vedere il volto e inserendo nella storia la canzone di Eros Ramazzotti “Più bella cosa”, con tanto di cuore rosso. I più curiosi, però, guardando al top bianco della ragazza e alla collana dorata che si intravede dalla foto, l’hanno subito collegata proprio a Guendalina Tavassi.

Per il momento lei non ha voluto né confermare né smentire questo gossip: il silenzio, però, potrebbe essere interpretato come una tacita conferma del suo nuovo amore.

Guendalina Tavassi ha un nuovo flirt? Gli indiziultima modifica: 2021-08-04T08:00:28+02:00da pallonate