Romina Carrisi lavorava in uno Strip Club: cosa faceva? I dettagli inediti

romina-carrisi-albano

Durante un’incredibile intervista a Il Fatto Quotidiano, Romina Carrisi ha rivelato di aver lavorato in un strip club a Los Angeles e ne ha spiegato i motivi: scopriamo tutti i dettagli dell’inaspettato lavoro della figlia di Albano e Romina Power.

Romina Carrisi ha raccontato di aver lavorato in uno strip club a Los Angeles, dove faceva la cameriera. Romina, infatti, ha vissuto per alcuni anni in America, dove si è trasferita per studiare recitazione. In quegli stessi anni, però, ha provato anche l’esperienza di lavorare in uno strip club a Los Angeles: “Volevo vivere una straordinaria normalità, anche perché non mi sono mai sentita una figlia di papà”.

Volevo vivere una straordinaria normalità, anche perché non mi sono mai sentita una figlia di papà

Il lavoro in uno strip club
Romina Carrisi nella sua intervista ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a scegliere l’insolito lavoro all’interno di uno Strip Club:

“Semplicemente avevo bisogno di provare esperienze nuove, di tuffarmi in un mondo completamente sconosciuto. Ho osservato molto, mi sono divertita, ho fatto incontri assurdi

Ogni tanto arrivava Quentin Tarantino: gli piaceva una ragazza che somigliava molto ad Uma Thurman.

Noi cameriere eravamo costrette a dare tutte le mance al manager del locale, un tipo stronzissimo: una sera un cliente iraniano s’innamora di me e mi rifila mance da 100 dollari, così correvo in bagno e m’infilavo di nascosto le banconote negli stivali.

A fine serata il capo mi disse: ‘Com’è che non hai tirato su manco dieci dollari?’. Io feci la faccia da svampita e me ne andai soddisfatta, con le banconote nello stivale!”

Romina Carrisi lavorava in uno Strip Club: cosa faceva? I dettagli ineditiultima modifica: 2021-08-05T09:30:35+02:00da pallonate