GF Vip 6: l’inaspettata richiesta di Sonia Bruganelli

sonia-bruganelli

Attraverso il suo profilo Instagram, la moglie di paolo Bonolis ha fatto una richiesta alquanto inaspettata; in particolare Sonia Bruganelli ha lanciato un appello agli stilisti che vorrebbe la affiancassero durante la sua imminente esperienza al Grande Fratello Vip in veste di nuova opinionista del reality.

La moglie di Paolo Bonolis è tornata sui social facendo ancora una volta parlare di sé; in particolare, in un nuovo post condiviso sul suo profilo Instagram, Sonia Bruganelli ha lanciato un appello alquanto bizzarro.

La moglie del famoso conduttore di casa Mediaset infatti starebbe già studiando il look che vestirà al Grande Fratello Vip.

“Sto cercando stilisti emergenti per portarli con me al GFV, avete voglia di vestirmi?“.

Sarebbe questo l’appello lanciato tramite i social dalla famosa manager; la sua richiesta è rivolta a giovani stilisti emergenti che la aiutino nella scelta degli outfit durante le serate della prossima stagione del Grande Fratello Vip.
La moglie di Paolo Bonolis è stata scelta come nuova opinionista del reality e Sonia sta già pensando al look che vestirà in trasmissione.
La manager avrebbe inoltre suggerito ai potenziali candidati di inviarle direttamente una sorta di book fotografico contenente le creazioni già realizzati dagli stilisti svelando infine che sceglierà di indossare le creazioni di quattro nuovi brand 2021; insomma una vera e propria opportunità che viene data a questi ragazzi per farsi conoscere e magari entrare a lavorare nel mondo dello spettacolo.

GF Vip 6: l’inaspettata richiesta di Sonia Bruganelliultima modifica: 2021-08-06T09:30:00+02:00da pallonate