Rocco Papaleo e il matrimonio finito con Sonia Peng: «Vive al piano di sotto e porto ancora la fede»

Rocco-Papaleo

Sapevate che Rocco Papaleo ha un matrimonio alle spalle? La sua ex moglie si chiama Sonia Peng.

Rocco Papaleo, celebre attore cinematografico e conduttore tv italiano, è generalmente molto riservato riguardo alla propria, ma ogni tanto si lascia scappare qualche indiscrezione nel corso di interviste che fanno la gioia delle cronache rosa. Per esempio, sapevate che Papaleo ha una moglie, anzi, una ex moglie? Scopriamo insieme il loro bizzarro rapporto!

Rocco Papaleo, attore lucano classe 1958, da piccolo sognava di diventare insegnante di matematica ma poi, grazie a un’amica, si è appassionato al teatro e al mondo dello spettacolo in cui fece il suo debutto nel 1985. Ed è stata subito ascesa verso il successo visto che, ad oggi, Papaleo ha in carriera ben cinquanta film e sei fiction.

La sua vita privata è coperta da un riserbo piuttosto stretto ma di certo si sa che l’attore è stato sposato con Sonia Peng, scenografa della Svizzera Italiana. Il loro amore ha dato alla luce il loro unico figlio, Nicola, e i due – nonostante il divorzio – sono rimasti in ottimi rapporti, tanto da abitare nello stesso condominio!

Rocco Papaleo è stato sposato con la scenografa della Svizzera Italiana Sonia Peng. I due hanno avuto un figlio, Nicola, e tra loro esiste tuttora un ottimo rapporto. Tanto che la ex moglie abita nello stesso condominio dell’attore, addirittura al piano di sotto! Ecco come Papaleo ha parlato della loro relazione nel corso di un’intervista a Vanity Fair:

“Il fatto che il matrimonio sia fallito non significa che per me non fosse importante. Alla mia ex moglie sarò legato per sempre, anche come artista: è la scenografa dei miei film. Porto ancora la fede, l’ho spostata a destra però.”

Rocco Papaleo e il matrimonio finito con Sonia Peng: «Vive al piano di sotto e porto ancora la fede»ultima modifica: 2021-08-19T10:00:24+02:00da pallonate