Alessia Marcuzzi verso Ballando con le stelle 2021

alessia-marcuzzi-ballando-con-le-stelle-2021

Alessia Marcuzzi ha detto addio a Mediaset e lo ha fatto dopo ben 25 anni di carriera sull’emittente. Lo ha dichiarato tramite un post Instagram nel quale leggiamo un lungo messaggio per tutti i fan:

Dopo 25 anni in Mediaset ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più a immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti. È per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all’editore e all’azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto, e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni.

La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì, e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo e spero di non deludere me stessa e quella che sono.

Qualche mese dopo, poi, Alessia Marcuzzi è tornata a parlare della sua scelta svelato il motivo per il quale ha deciso di prendersi una pausa e cambiare rotta:

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: “Che cosa vuoi diventare?”. E rispondersi. Mi sono detta: “Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?”. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire.

Quindi, quali nuovi progetti attendono Alessia Marcuzzi? Non si sa, ma la rivista Diva e Donna, come riporta anche il sito Bubino Blog, ha diffuso il rumor secondo il quale la conduttrice sarebbe corteggiata da Milly Carlucci.

Esatto, la storica presentatrice del programma di ballo di Rai 1 sembra che vorrebbe Alessia Marcuzzi nello show. Il ruolo non è ben chiaro e non sappiamo neanche se questa indiscrezione corrisponde al vero oppure no. Staremo a vedere. Forse l’ex conduttrice del Grande Fratello potrebbe presentarsi come ballerina per una notte. Chi lo sa. Mentre aspettiamo una risposta a questo quesito vediamo chi potrebbe entrare nel cast della trasmissione.

Negli ultimi giorni, infatti, sono stati avanzati dei nuovi nomi. Tra quelli che già circolano da un po’ possiamo ricordare Federico Fashion Style, Fabio Galante, Valeria Fabrizi e Sabina Guzzanti, la quale potrebbe esserci solo per una serata. Tra le novità, poi, potremmo vedere Sabrina Salerno, DJ Albertino e Albano. Unico confermato è Morgan, almeno per il momento.

Stando alle indiscrezioni, poi, Milly Carlucci non solo vorrebbe Alessia Marcuzzi nel cast, ma anche Antonella Clerici. Se questo fosse vero riuscirà a chiudere i contratti con entrambi o solo una delle due? Non ci resta che attendere ottobre, mese in cui dovrebbe avere inizio lo show, per saperlo con certezza. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.

Alessia Marcuzzi verso Ballando con le stelle 2021ultima modifica: 2021-08-20T07:00:30+02:00da pallonate