Morto Omar Palermo famoso come ‘Youtubo anche io’: aveva 42 anni

Omar-Palermo-morto

Tra i volti più noti di Youtube in Italia non possiamo non menzionare il nome di Omar Palermo. Noto content creator della piattaforma, si è spento nella giornata di ieri 18 agosto all’età di 42 anni. Salito alla ribalta grazie al canale Youtubo anche io, è riuscito a conquistare un grande numero di appassionati, vantando un canale di oltre mezzo milione di iscritti.

Da qualche tempo, l’uomo non versava in condizioni ottimali ed era stato ricoverato, difatti, in una clinica nel cosentino. In molti speravano in una sua ripresa, ma purtroppo oggi arriva la terribile notizia: Omar Palermo non ce l’ha fatta.

A riportarne la tragica notizi della sua scomparsa è stato un collega, Giorgio Sciacca, il quale da alcuni giorni cercava di carpire informazioni sulle condizioni di salute di Omar. Stando a quanto trapelato, l’uomo si sarebbe poi messo in contatto con il cugino dei Palermo, che ne ha confermato il decesso. A sostegno delle parole di Sciacca, inoltre, è intervenuta, inoltre, l’agenzia di pompe funebri, la quale si è premurata di diffondere i manifesti nella città della web star. Sembrerebbe che lo Youtuber, note come Youtubo anche io, fosse stato ricoverato per fare riabilitazione, a seguito di una brutta caduta. Tuttavia, l’incidente non è stata la causa diretta del decesso: l’uomo avrebbe infatti avuto un infarto, per il quale non c’è stato più nulla da fare.

Nativo di Rossano, in Calabria, Omar Palermo era famoso per i suoi video, nei quali si esibiva in improbabili abbuffate. Grazie alle clip caricate sul proprio canale, ha superato difatti l’incredibile cifra di mezzo milione di iscritti. Dando un rapido sguardo ai suoi video, inoltre, è impossibile non notare i numeri da capogiro raggiunti sul suo canale. Alcuni dei suoi contenuti raggiungono ben 4 milioni di visualizzazioni, che rendono Palermo uno degli Youtuber italiani più amati. Purtroppo, ora, non potrà più intrattenere i propri fan, i quali sono rimasti “orfani” dei suoi video.

Morto Omar Palermo famoso come ‘Youtubo anche io’: aveva 42 anniultima modifica: 2021-08-20T10:00:53+02:00da pallonate