Hugh Jackman abbraccia la madre che lo ha abbandonato da bambino

hugh-jackman-instagram

L’attore australiano ha postato su Instagram una dolcissima foto con la madre Grace, che lo ha abbandonato quando aveva 8 anni. I due si sono ritrovati circa 10 anni fa.

In pochi possiedono la capacità di perdonare e voltare pagina. Hugh Jackman, 52 anni, fa indubbiamente parte di questo ristretto gruppo di persone. Abbandonato senza una spiegazione da sua madre Grace McNeil quando aveva appena 8 anni, in un’esperienza di vita che lui stesso ha definito «traumatica e indimenticabile», l’attore australiano è stato cresciuto dal padre, Christopher Jackman, il quale si è preso cura anche dei due fratelli di Hugh Jackman, Ian e Ralph.

Le due sorelle dell’attore, invece, sono state affidate alla madre, la quale è ritornata nella sua patria, il Regno Unito, vedendo Hugh Jackman e i suoi fratelli al massimo una volta all’anno.

Come ha raccontato lo stesso Jackman al quotidiano britannico «The Sun» nell’ottobre 2011, «Siamo riusciti a far pace e a ritrovarci, che è tutto ciò che conta. Ora posso dire di avere un buon rapporto con mia madre». L’attore, il quale ha adottato insieme a sua moglie Deborra-Lee Furness due bambini, ha raccontato di aver sempre saputo che la madre gli voleva bene, nonostante il dolore di saperla distante.

Che il tempo abbia guarito le ferite è possibile capirlo osservando una delle ultime foto pubblicate da Hugh Jackman sul suo profilo Instagram: l’attore abbraccia la madre, mentre entrambi sorridono mostrando un’indubbia complicità. «Mamma», scrive Jackman accanto allo scatto. E subito i follower riempono la sezione commenti di cuoricini di ogni colore.

Hugh Jackman abbraccia la madre che lo ha abbandonato da bambinoultima modifica: 2021-08-25T07:30:57+02:00da pallonate