La figlia di Belen, Luna Marì spopola sul web

Belen Luna Marì

Nonostante le polemiche nate intorno a lei da quando è nata Luna Marì sono anche moltissimi i fan di Belen che, ogni giorno, apprezzano e sostengono la showgirl argentina e la sua secondogenita.

Da quando è nata la bambina, infatti, sono stati tantissimi i commenti spuntati sotto le sue foto, in cui il popolo del web si congratula per la sua bellezza e per la sua dolcezza. Come era immaginabile, quindi, anche l’ultimo video che vede come protagonista la neonata è stato davvero apprezzato dai fan dell’ex moglie di Stefano De Martino, che si sono scatenati a suon di like, commenti e visualizzazioni.

Come mostrato nelle sue stories, Belen Rodriguez in queste ore si è concessa un po’ di relax con il compagno Antonino Spinalbese, con ha passato qualche ora al lago, su un comodissimo materassino, godendosi il tramonto all‘Isola di Albarella.

Sul suo profilo Instagram, però, di recente sono anche spuntati dei video in cui il neo papà culla dolcemente Luna Marì, sempre più innamorato di lei!

Ma non è finita qui, perché qualche ora fa Belen ha anche postato un tenero video in cui per la prima volta mostra la piccola. Nel filmato la bimba, con gli occhioni neri e i capelli rossicci, viene coccolata dalla mamma mentre le arruffa la chioma facendola ridere a crepapelle.

Il post della showgirl è diventato presto virale, guadagnando circa 2 milioni di visualizzazioni in poche ore. Insomma, proprio come la mamma, Luna è una vera e propria star!

La figlia di Belen, Luna Marì spopola sul webultima modifica: 2021-08-26T12:30:23+02:00da pallonate