Claudia Gerini è stata tradita? La verità

claudia-gerini

Claudia Gerini negli ultimi giorni è stata al centro del gossip per la fine della sua storia d’amore con l’imprenditore 50enne Simon, al quale era legata dal 2019. Sembrava che, dopo un matrimonio alle spalle e dopo la lunga relazione con il cantante dei Tiromancino, Claudia Gerini avesse trovato l’uomo della sua vita ma, a sorpresa, è arrivata la notizia della rottura.

Non solo, Simon è stato visto in compagnia di un’altra donna di cui è stato rivelato anche il nome. Lei si chiamerebbe Fabrizia e sarebbe stata la causa della rottura della relazione durata due anni: ma qual è la verità? A distanza di qualche giorno Claudia Gerini ha deciso di dire la sua in merito.

Claudia Gerini, tramite il suo profilo Instagram, ha pubblicato una delle notizie uscite in questi giorni in cui si affermava che l’attrice avrebbe scoperto il tradimento del compagno, arrivando a rompere con lui. Secondo quanto affermato dalla Gerini, però, le cose non sarebbero andate così:

“Nessuno ha beccato nessuno. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simon abbiamo scelto di non essere più una coppia, rimanendo amici”.

Alla base della fine di questa storia d’amore, che sembrava poter portare addirittura alle nozze, non ci sarebbe quindi un’altra relazione, ma semplicemente la consapevolezza di non poter proseguire insieme. Nessun rancore tra i due ex fidanzati, che, come rivelato dalla Gerini, sono rimasti in buoni rapporti in virtù del sentimento vissuto.

Tutto a posto, quindi, tra Claudia Gerini e Simon: nessuna mancanza di rispetto né tradimento, a differenza di quanto riportato. L’imprenditore, quindi, avrà conosciuto la nuova compagna dopo la rottura con l’attrice!

Claudia Gerini è stata tradita? La veritàultima modifica: 2021-09-01T11:00:18+02:00da pallonate