Timothée Chalamet e Zendaya al centro del red carpet di Venezia 2021

Timothée Chalamet e Zendaya

Se fossero una coppia sarebbero i nuovi Brad e Angelina, ma non lo sono. Almeno per il momento… Ecco gli attori sul tappeto rosso di «Dune», dove tutti vogliono un selfie con il 25enne. L’altra grande star della serata? Kristen Stewart alias Diana Spencer.

Se fossero una coppia sarebbero i nuovi Brad e Angelina, ma non lo sono. Almeno per il momento. Timothée Chalamet e Zendaya, 50 anni in due, sono di certo il nuovo cinema di Hollywood che avanza. La conferma della «Chalamania» dilagante l’abbiamo avuta appena l’attore ha messo piede alla 78esima Mostra del cinema di Venezia: schiere di ragazzine (e non solo) ore e ore sotto al sole ad attenderlo.

Per un selfie o un più tradizionale autografo. E ora il red carpet di Dune ci mostra Timothée in tutto il suo fascino, senza giacca di rito, occhiali da sole, ciuffo spettinato.

Al suo fianco l’altra grande star di oggi, Zendaya. Le cronache hollywoodiane la vogliono fidanzata, da qualche mese, con Tom Holland, ma al Lido di Spiderman almeno per ora non c’è traccia. Poco male, a farle compagnia ci pensa il resto del cast (stellare) della pellicola di Denis Villeneuve: Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Dave Bautista, Josh Brolin, Stellan Skarsgård e Javier Bardem. E poco prima il terzo giorno di Venezia 78 ha visto sfilare l’altra sua grande star: Kristen Stewart, al Lido nei panni di Diana Spencer con la firma di Pablo Larraín.

Timothée Chalamet e Zendaya al centro del red carpet di Venezia 2021ultima modifica: 2021-09-04T07:00:57+02:00da pallonate