Fabrizio Corona a pranzo fuori con amici e collaboratori

Fabrizio Corona a pranzo fuori

Lo ricordiamo sopra le righe, eccessivo ed eccentrico, pronto a mettersi in mostra e far parlare di sé. Lo ritroviamo composto e misurato, vestito serioso e compìto, pronto a ringraziare la ex moglie. Fabrizio Corona è stato paparazzato durante un pranzo milanese in pieno centro con amici e collaboratori. Look signorile ed aria seria chiacchiera al tavolo all’aperto.

La svolta di Fabrizio è iniziata qualche giorno fa quando ha scritto una dedica speciale per la ex moglie Nina Moric per ringraziarla. Udite bene, proprio l’ex re dei paparazzi sempre scatenato ed esagerato nei modi e nei toni che scrive un post inaspettato.

“Vorrei dirti solo grazie Nina… Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita. E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo. È come un puzzle, ogni cosa a suo posto. Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti. Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà, ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani. Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore”.

Resta relegato in casa, non di buon grado, ma inizia a farsene una ragione. “Sono sprecato ai domiciliari ma il mondo l’ho portato qui dentro” scrive. E quando si concede un pranzo fuori casa è tutta un’altra storia.

Fabrizio Corona a pranzo fuori con amici e collaboratoriultima modifica: 2021-09-04T10:00:29+02:00da pallonate