Caterina Balivo in barca a Venezia, il vento apre la camicetta scollata

Caterina Balivo in barca a Venezia

E’ iniziata lo scorso 1 settembre la 78esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, rassegna che anche quest’anno vede la partecipazione di moltissimi volti dello spettacolo. Alcuni giorni fa, è toccato alla meravigliosa Caterina Balivo sfilare sul red carpet al fianco del marito Guido Maria Brera.

La Balivo, estasiata dall’evento, ha punzecchiato il compagno su Instagram con queste parole: “Ho detto a mio marito che voglio festeggiare ogni anno qui a Venezia il nostro anniversario“. Solo pochi minuti fa, la conduttrice ha condiviso un’ulteriore compilation destinata a trafiggere in pieno gli utenti: la camicetta scollata, mossa dal vento, ha lasciato intravedere tutto e anche di più.

Splendida nel suo abito tigrato sui toni del marrone, Caterina Balivo ha ipnotizzato i suoi fan sfilando sul red carpet di Venezia. L’ex padrona di casa di “Detto Fatto”, che ha raggiunto il Festival del Cinema assieme al marito Guido Maria Brera, ha speso parole di apprezzamento per il film “Dune”, con protagonista Timothée Chalamet: “Il film mi è piaciuto, e pure a mio marito. Incredibile“.

E’ di pochi minuti fa l’ultimo post che la Balivo ha voluto condividere direttamente da Venezia. Nella prima foto, la presentatrice si lascia immortalare in tutto il suo splendore mentre attraversa la laguna in barca. Nel video che segue lo scatto, i fan hanno potuto ammirare la sensualità sconvolgente di Caterina, che con gli occhiali indosso sembra una vera diva. Impossibile resistere alla sua camicetta scollata, che, apertasi a causa del vento, lascia intravedere il décolleté clamoroso.

“Sei la più bella“, le dichiara un fan, incapace di contenersi. L’addio della conduttrice a Venezia, senza dubbio, ha sortito nei followers l’effetto desiderato. Tutti si sono spesi in complimenti e likes.

Caterina Balivo in barca a Venezia, il vento apre la camicetta scollataultima modifica: 2021-09-07T10:30:40+02:00da pallonate