Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Tutto il contrario …

laura-chiatti-marco-bocci-

Quest’estate siamo stati travolti dalle voci sul matrimonio in crisi di Laura Chiatti e Marco Bocci. Effettivamente i due attori hanno dovuto far fronte comune davanti ad alcuni problemi di coppia che oggi sembrano essere ampiamente superati.

I paparazzi di Chi hanno beccato Laura Chiatti e Marco Bocci al mare insieme ai loro figli e ad altri amici. La coppia è apparsa complice e innamorata; la loro relazione è tornata armoniosa e l’attrice lo ha fatto intendere anche tramite i suoi social.

Ecco cosa ha scritto via Instagram:

La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare. Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa senta se stessa e percepisca la propria vita. Felice è dunque chi è capace di amare molto. Ma amare e desiderare non è la stessa cosa. L’amore è il desiderio divenuto saggezza; l’amore non vuole possedere; vuole soltanto amare.

Anche Marco Bocci si è reso protagonista di un tenerissimo gesto nei confronti di sua moglie Laura: nelle scorse ore, infatti, l’attore ha regalato un enorme mazzo di fiori alla sua dolce metà. Lei, per tutta risposta, nelle sue stories ha scritto:

Romantico, Marco Bocci.

Insomma, non c’è più traccia di crisi fra i due attori e noi non potremmo essere più felici di così! In una coppia è normale che possano esserci momenti di incertezza e l’importante è superare insieme tutte le avversità.

Laura Chiatti e Marco Bocci, matrimonio in crisi? Tutto il contrario …ultima modifica: 2021-09-08T09:00:47+02:00da pallonate