Moreno: la nuova fiamma arriva da Temptation Island

Moreno

In occasione del Festival del Cinema di Venezia anche Moreno Donadoni, meglio conosciuto come semplicemente Moreno, ha sfilato sul red carpet del film Halloween Kills. Insieme all’ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, però, c’era anche la sua compagna.

Sul tappeto rosso il cantante ha scambiato con lei baci infuocati… Ma chi è la donna fidanzata con il rapper? Si chiama Barbara Francesca Ovieni e nel suo curriculum, oltre a programmi come Grand Hotel Chiambretti, vanta la partecipazione a Temptation Island, dove vestiva i panni di tentatrice.

Al Festival di Venezia 2021 Moreno Donadoni ha stupito tutti per essersi presentato con la sua nuova fiamma, una bellissima donna con cui ha scambiato appassionati baci di fronte ai paparazzi.

I più informati erano già a conoscenza della liaison del cantante, anche perché solo qualche settimana fa la giovane ha pubblicato sui suoi social una foto di coppia.

“Tu che mi hai incasinato la vita. Per rimetterla in ordine”.

si legge nella didascalia dello scatto che ritrae i due felici. Ma chi è la ragazza che ha rubato il cuore di Moreno?

Barbara Francesca Ovieni è originaria di Milano e ha 35 anni, tre in più del compagno. Ha frequentato il liceo artistico studiando poi recitazione, cosa che le ha permesso di prendere parte a vari film ma anche di diventare conduttrice televisiva.

Alcuni se la ricorderanno per la sua partecipazione a Ciao Darwin, a Grand Hotel Chiambretti ma, soprattutto, a Temptation Island, dove ha vestito i panni della tentatrice. Oggi la ragazza è anche un volto di Rai Sport e di recente è anche stata ospite nel programma di Rai2 Buongiorno estate.

Moreno: la nuova fiamma arriva da Temptation Islandultima modifica: 2021-09-10T11:15:40+02:00da pallonate