Le vip hanno voglia di cambiamento, e partono dai capelli

Le vip hanno voglia di cambiamento

L’estate volge al termine e settembre porta con sé aria di novità e cambiamento. Le vip iniziano dai capelli, e sui social sfoggiano orgogliose i loro hair style nuovi di zecca. Si parte da Michelle Hunziker che, dopo 25 anni, ha dato un taglio alla sua iconica chioma bionda. Ma anche Federica Panicucci ha ridimensionato la lunghezza e Georgina Rodriguez si è presentata sul red carpet di Venezia con un inedito bob liscissimo.

La Hunziker ha lasciato tutti i follower a bocca aperta postando sui social le foto del suo nuovo taglio. Niente stravolgimenti drastici e soprattutto non ha rinunciato al biondo, solo la chioma è un po’ più corta e sfilata di come eravamo abituati.

Anche la Panicucci ha dato una spuntata decisa ai capelli senza cambiare colore ma scegliendo sfumature più fredde. Simona Ventura ha scelto un look bon ton con un elegante caschetto biondo.

Chi non conosce mezze misure è Arisa. Dopo una stagione in cui ha sfoggiato una chioma lunghissima e corvina, è tornata a rasarsi la testa e a tingersi di platino. Anche Giulia Salemi è passata dal parrucchiere per un restyling post vacanze, e come lei Alice Campello e Alba Parietti.

Le vip hanno voglia di cambiamento, e partono dai capelliultima modifica: 2021-09-13T09:00:27+02:00da pallonate