Can Yaman e il messaggio a Francesca Chillemi: “Aspetto…”

Can Yaman Francesca Chillemi

Siparietto social tra i due attori che saranno i protagonisti della nuova serie tv “Viola come il mare”. Can Yaman fa impazzire i social. Questa volta però non c’entra Diletta Leotta, ma un’altra donna. A pochi giorni dalla consacrazione sul red carpet di Venezia, l’attore è pronto a una nuova avventura: il divo turco infatti sarà il protagonista di una nuova serie tv dal titolo “Viola come il mare”.

Ad annunciare il nuovo ruolo è stato proprio Can, che sui social ha postato alcune stories che lasciano intendere che le riprese sono iniziate. Nella serie tv, che è ambientata a Palermo, ci sarà anche Francesca Chillemi. L’ex Miss Italia sarà la co-protagonista della nuova fiction di Canale 5.

Ad infiammare il web è stato proprio un siparietto social tra i due protagonisti. Ad aprire le danze è stata una story postata da Can Yaman: l’attore turco ha pubblicato una foto che lo ritrae nel backstage, mentre è in attesa di qualcuno. Quel qualcuno sembra proprio essere la Chillemi, a cui l’attore turco ha destinato un messaggio: “Aspetto Francesca Chillemi ma ancora non c’è. Nemmeno reparto trucco e parucco, solo sartoria.” La risposta dell’attrice non si è fatta attendere: sul suo Instagram, la Chillemi ha ripostato lo scatto replicando: “Non ci credo che sei già arrivato…non è possibile”. Il siparietto social ha già scatenato le fan del divo e su twitter infiammano i commenti: “Iniziamo proprio col botto”, “Il potenziale già lo avevamo visto… ma sono proprio belli su quello schermo! Non vedo l’ora”, questi soltanto alcuni dei tweet.

Can Yaman e il messaggio a Francesca Chillemi: “Aspetto…”ultima modifica: 2021-09-15T11:00:03+02:00da pallonate