Temptation Island, Georgette Polizzi è incinta

Georgette Polizzi

Georgette Polizzi è incinta? sembra di sì. Nonostante la sclerosi multipla, malattia neurodegenerativa demielinizzante che colpisce con lesioni a carico del sistema nervoso centrale, l’ex volto di Temptation Island, oggi stilista, sarebbe in dolce attesa.

A rivelarlo è il magazine Chi, che spiega che Georgette, sposata con Davide Tresse, è il dolce attesa e sta seguendo un percorso di procreazione assistita. Proprio oggi, la coppia festeggia i due anni di matrimonio.

La 39enne veneta, da quando ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla (lo ha reso noto nel maggio 2018), ha sempre mostrato una tempra d’acciaio. Georgette infatti ha cercato di superare i momenti difficili con forza, tenacia e positività, raccontando il suo cammino in tv e sui social, dove può contare su un parterre di fa di quasi 600mila su Instagram.

Come spiega il portale del Ministero della Salute, la Procreazione medicalmente assistita, nota anche con l’acronimo PMA e comunemente detta “fecondazione artificiale”, è l’insieme delle tecniche usate per aiutare il concepimento in tutte le coppie, nei casi in cui il concepimento spontaneo è impossibile o estremamente remoto. Oppure nei casi in cui altri interventi farmacologici e/o chirurgici siano inadeguati.

Temptation Island, Georgette Polizzi è incintaultima modifica: 2021-09-16T11:00:03+02:00da pallonate