Naomi Campbell, mamma innamorata: «Ho una bambina da sogno»

naomi campbell

La top model, 51 anni, parla per la prima volta della figlia, arrivata quattro mesi fa: «È già molto indipendente, dorme 12 ore al giorno. Poi è intelligente, reattiva, buona: credo di essere davvero fortunata». Ancora nessun indizio sul nome.

Sono passati ormai quattro mesi da quando Naomi Campbell, con una tenera foto su Instagram, ha annunciato di essere diventata mamma. «Sono onorata di poter avere nella mia vita quest’anima gentile e non ci sono parole che possano descrivere il legame eterno che ci lega», scriveva la top model a margine di uno scatto in cui coccola i piedini della bambina. «Una piccola benedizione mi ha scelto come madre, non c’è amore più grande di questo».

Un post carico di mistero dato che, fino a poche settimane prima, Naomi sfilava per le strade di una New York deserta. I tabloid, citando fonti vicine alla supermodella cinquantunenne, parlano di «maternità surrogata», ma certezze non ce ne sono. Neppure sul nome della neonata, che per adesso non è stato rivelato. «Quando nasceva, ascoltavo Bob Marley», ha affermato la Venere Nera durante No Filter, una serie YouTube. «Sono le mie radici».

Oggi, ai microfoni di BBC HardTalk, ecco le prime dichiarazioni di Naomi riguardo la sua bambina. «Penso di essere una mamma davvero fortunata perché ho una figlia da sogno», ha esordito. «È già molto indipendente, dorme 12 ore al giorno. Poi è intelligente, reattiva, buona, qualcosa di meraviglioso», ha aggiunto la star britannica, che ha inoltre promesso di instillare nella piccola i valori necessari per diventare una donna forte e autonoma.

Ad ogni modo, la data di nascita precisa non è stata resa pubblica. E non è chiaro se il papà sia noto o sconosciuto, però si mormora che Naomi abbia un nuovo fidanzato con cui crescere la bambina. «Sicuramente non è stata una decisione improvvisa», hanno assicurato gli amici. «Chi la conosce, sa bene quanto desiderasse diventare mamma». Una mamma innamorata.

Naomi Campbell, mamma innamorata: «Ho una bambina da sogno»ultima modifica: 2021-09-18T08:00:33+02:00da pallonate