Bufera su Gianmaria Antinolfi: “Mi hanno detto di fare sesso con Sophie”

Gianmaria Antinolfi

Al Grande Fratello Vip, l’ex flirt di Belen Rodriguez si è confidato con Alex Belli: “Me lo hanno chiesto i miei amici”. È bufera social su Gianmaria Antinolfi. Il concorrente del Grande Fratello Vip si è lasciato andare a delle confessioni che stanno facendo parecchio discutere sul web.

“Avevo programmato di entrare qua dentro e fare un macello – ha rivelato ad Alex Belli – Ma con chi caz.. lo faccio? Di queste qua nessuna. Con Soleil abbiamo chiarito, ma non provo più niente. Con le altre? Con chi? Io ho detto a loro: ‘Se mi date un po’ di materiale, io posso fare un po’ di casino, ma se non mi mettete un paio di ragazze che mi piacciono io che caz.. faccio?’ Anche se volessi fare solo un po’ di show, ma con chi? O sono tutte occupate, poi nessuna è il mio genere”.

“Sai come passerei le giornate? Sul divano. Io qua dentro chiav… di sicuro. Non mi farei proprio problemi. I miei amici mi hanno detto “Chiav… Sophie”. Tutti me lo hanno detto”. Parole che ovviamente non sono andate giù a tanti telespettatori. Sui social spopola il commento di una ragazza che scrive: “Nauseata, disgustata, schifata”.

Bufera su Gianmaria Antinolfi: “Mi hanno detto di fare sesso con Sophie”ultima modifica: 2021-09-20T08:00:32+02:00da pallonate