Gf Vip, quando finisce? Un concorrente svela la durata da record

alfonso-signorini-gfvip6

Nonostante sia appena iniziato, in molti si chiedono quanto durerà questa edizione del GF Vip. A dare una risposta sono gli stessi concorrenti, che si sono fatti sfuggire un’informazione.

In particolare, Nicola Pisu e Aldo Montano hanno rivelato la data della finale e la durata che sarebbe indicata nei contratti che i concorrenti hanno firmato. Sembra proprio che gli spettatori debbano prepararsi a un’altra lunga maratona.

Anche la sesta edizione del Grande Fratello Vip si preannuncia interminabile. Gli spettatori, già abituati alla maratona di 169 giorni che ha scandito l’edizione vinta da Tommaso Zorzi, potrebbero dover ripetere l’esperienza. In queste ore, Nicola Pisu ha svelato la durata del reality, specificata all’interno del contratto firmato dai concorrenti.

Secondo quanto riporta VelvetGossip, Nicola Pisu e Sophie Codegoni non riuscivano a prendere sonno. Così, hanno deciso di recarsi nel giardino della casa del Grande Fratello Vip per poter fare una chiacchierata. Il discorso si sarebbe concentrato sulla durata del reality di cui sono protagonisti. Nicola Pisu avrebbe confidato: “Da contratto sono 93 giorni, in teoria fino a dicembre, ma c’è scritto che potrebbe durare dagli 8 ai 9 mesi se va bene il programma”.

La regia, poi, si sarebbe premurata di staccare. Le parole di Nicola Pisu non sorprendono alla luce di quanto già dichiarato sulla durata del GF Vip 6 da Pier Silvio Berlusconi, in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset: “Se funziona si allunga a data da destinarsi”.

Gf Vip, quando finisce? Un concorrente svela la durata da recordultima modifica: 2021-09-23T09:00:33+02:00da pallonate