Francesca Cipriani copre la calvizie di Giucas Casella con lo smalto, ma poi …

francesca-cipriani

Un paio di giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip c’è stato un siparietto divertente di cui è stato “vittima” Giucas Casella. Artefice di tutto è stata Francesca Cipriani. Cosa è successo? La showgirl ha usato una soluzione assurda per coprire la calvizie del mago e mentalista.

Secondo le parole che lei stessa ha dichiarato in confessionale, Giucas le avrebbe chiesto di coprirgli la piccola calvizie e lei lo ha fatto con lo smalto. Ma non solo, ha chiesto proprio al coinquilino che colore preferisse: nero o nero rosso. E lui ha scelto il secondo.

Le principesse, ma anche Jo Squillo e altre concorrenti si sono rese conto di quanto accaduto e hanno detto che andava tolto immediatamente. Il problema è che hanno trovato grandi difficoltà nel farlo. Alla fine hanno deciso di cospargergli la testa di borotalco e poi di lavargliela.

Dopo un po’ sono riuscite a togliere la maggior parte dello smalto, ma per fortuna non hanno usato l’acetone, altrimenti avrebbero rischiato di ustionargli la testa.

Francesca Cipriani copre la calvizie di Giucas Casella con lo smalto, ma poi …ultima modifica: 2021-09-24T08:00:15+02:00da pallonate