Star In The Star cancellato? La verità

Star In The Star cancellato

Star In The Star ha debuttato su Canale 5 la sera dello scorso 16 settembre. Il tempo di due puntate e, da quanto riportato da TvBlog, lo show sarebbe prossimo alla cancellazione definitiva.

Le ragioni della probabile imminente interruzione dello show sarebbero da ricondurre agli scarsissimi consensi da parte dei telespettatori, che nelle due serate non hanno mai raggiunto i 2 milioni, deludendo l’azienda Mediaset e gli inserzionisti.

Da TvBlog si ipotizza quindi un’ultima puntata che coinciderà con quella di giovedì prossimo, durante la quale verranno svelate tutte le identità celate dalle maschere delle celebrities interpretate dai concorrenti ma, addirittura, non viene esclusa neanche l’ipotesi che lo show condotto da Ilary Blasi possa essere direttamente cancellato dai palinsesti.

Al momento le maschere svelate in Star In The Star sono soltanto tre e la maggior parte dei personaggi sono ancora in gara, dal momento che lo show è andato in onda con sole due serate.

Nella puntata d’esordio il primo eliminato è stato Elton John, dietro cui si celava il cantautore Massimo Di Cataldo, e nella puntata di ieri sera le eliminazioni sono state due: la prima star uscente è stata Patty Pravo, interpretata dall’attrice Gloria Guida, e la seconda Paul McCartney, maschera che era stata introdotta in gara proprio da ieri e dietro la quale si nascondeva l’attore Ronn Moss, il celeberrimo Ridge di Beautiful.

L’insuccesso di pubblico di Star In The Star era stato preceduto da una grande polemica scoppiata prima ancora dell’inizio del programma.

Quando è stato reso noto il nuovo prodotto Mediaset per la serata di Canale Cinque in molti hanno storto il naso per le numerose somiglianze con due programmi di punta della prima serata di Rai Uno.

Le accuse verso Star In The Star infatti, sono quelle di assomigliare in maniera troppo evidente a Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, e a Il Cantante Mascherato, condotto da Milly Carlucci.

Star In The Star cancellato? La veritàultima modifica: 2021-09-25T08:00:03+02:00da pallonate