Gf Vip 6: Lulù pazza di gelosia per Manuel Bortuzzo

lulu-selassie-manuel-bortuzzo

Prime incomprensioni per la coppia che si è venuta a formare all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Nelle ultime ore si è potuta notare una Lulù Selassié decisamente cupa per la piega che sta prendendo la relazione con Manuel Bortuzzo. Dopo i primi giorni di grande passione in cui i due giovani erano letteralmente inseparabili, ora sembra che qualcosa stia cambiando all’interno della coppia.

Il tutto è iniziato con Manuel che ha detto a Lulù, con la quale nelle ultime notti condivideva il letto, di voler tornare a dormire per qualche sera insieme ad Aldo Montano, che presto tornerà all’interno della casa.

Ma la goccia che potrebbe far traboccare il vaso è stato quando Manuel è stato sorpreso a fare un massaggio al collo alla modella e influencer Sophie Codegoni. Lulù si sarebbe risentita e i due avrebbero avuto un breve chiarimento in un luogo della casa dove però non sono presenti i microfoni e quindi è stato impossibile capire cosa si sono detti.

Sophie parlando in giardino con Raffaella Fico e Soleil Sorge ha avanzato il dubbio che la giovane principessa potesse essersela presa per il massaggio che le ha fatto Manuel. Un dubbio che la modella ha cercato di dissipare facendo la fatidica domanda alla diretta interessata, che tuttavia ha risposto: “Assolutamente no, sono cose mie personali con Manuel”.

Il dubbio permane, tuttavia, visto che la giovane non è proprio di buon umore in queste ore e i rapporti con Manuel sembrano essersi un po’ raffreddati. Malumori passeggeri o la loro storia potrebbe essere arrivata già al capolinea?

Gf Vip 6: Lulù pazza di gelosia per Manuel Bortuzzoultima modifica: 2021-09-27T10:00:43+02:00da pallonate