Nicolas Cage cacciato da un locale: “Sembrava un senzatetto”

Nicolas Cage

Nicholas Cage, attore da Oscar, è stato cacciato da un bar. La sua condizione non era ottimale. Via da Las Vegas è il film per cui Nicolas Cage ha vinto un Oscar come miglior attore protagonista per l’interpretazione di uno sceneggiatore hollywoodiano alcolizzato, abbandonato da moglie e figlio, che va a Las Vegas per finire i propri giorni sotto il segno degli eccessi. Un’immedesimazione così intensa che l’attore sembra continuare nella vita reale. Infatti Nicolas Cage è stato cacciato ubriaco e senza scarpe da un bar di Las Vegas: “Pensavamo fosse un senzatetto“.

L’attore premio Oscar è stato espulso dal Prime Rib di Lawry, un lussuoso bar del Nevada. Nel video diffuso dal Sun si vede Nicolas Cage seduto su un divanetto vestito di pantaloni leopardati, una maglietta nera e senza scarpe. L’attore sembra spaesato. Allontanato, prova a rientrare senza successo. Come mostrano le immagini registrate all’interno del bar, l’attore è stato letteralmente cacciato via dal locale perché scambiato per un senzatetto.

Si tratta proprio dell’attore, che i testimoni oculari hanno descritto come “ubriaco e molesto“. “Era completamente distrutto e stava litigando un po’ con lo staff e così ubriaco che è riuscito a malapena a mettersi le infradito prima di essere accompagnato fuori”, ha detto il testimone. La clip termina con Cage che sembra discutere con lo staff all’esterno del locale per cercare un modo di tornare dentro.

Da sempre il divo ha condotto un vita tormentata, fatta di eccessi e alcol, passato da essere uno degli attori più pagati del mondo (circa 40 milioni di dollari guadagnati all’anno all’apice del successo) alla quasi bancarotta finanziaria per aver sperperato buona parte della sua fortuna. Ricordiamo il matrimonio a Las Vegas nel 2019 con Erika Koike, annullato quattro giorni dopo il fatidico “sì”. Sia Cage che la Koike erano intossicati dall’alcol: “Uno dei due avrebbe acconsentito senza comprendere le conseguenze della decisione” dissero i legali. Ricordiamo anche le celebri feste “alla Gatsby” organizzate nelle sue varie residenze per gli amici di Hollywood oltre che le sue collezioni, dagli oggetti ai mezzi di lusso fino a quelle più stravaganti come uno zoo di animali tra cui uno squalo, un polpo domestico, un coccodrillo e cani di razza serviti da una serie di maggiordomi assunti appositamente per loro. E come abbiamo visto anche in amore Cage non è stato fortunato: cinque matrimoni andati a rotoli uno dopo l’altro.

Nicolas Cage cacciato da un locale: “Sembrava un senzatetto”ultima modifica: 2021-09-28T11:00:41+02:00da pallonate