Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli convivenza rimandata: crisi in corso?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

La partecipazione al GFVIP è stata fatale per Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli i due non solo si sono innamorati coinvolgendo il pubblico che si è appassionato alla loro storia ma hanno avuto, una volta usciti, più d’una opportunità professionale. L’ex velino è infatti impegnato a Roma come concorrente di Tale e Quale show dove sta ottenendo grandi consensi mentre Giulia è conduttrice insieme a Gaia Zorzi del GF Vip Party, su Mediasetplay.

In questi mesi Giulia e Pierpaolo si sono sempre mostrati affiatati e molto vicini l’uno all’altra, si sono anche dichiarati amore confermando la veridicità dei loro sentimenti.

L’ex velino di Striscia la Notizia in alcune interviste ha anche rivelato che sente che la Salemi è la donna giusta, quella con cui allargare la famiglia e magari avere un altro figlio. Anche la popolare influencer non ha nascosto i suoi sentimenti per Pierpaolo che la fa sentire amata e coccolata. Insomma il rapporto dei due gieffini è basato su un sentimento sincero anche se in questo periodo i due sono lontani fisicamente a causa del lavoro.

Lei a Milano e lui a Roma per il momento Giulia e Petrelli hanno rimandato la convivenza, una scelta dovuta legata ufficialmente agli impegni professionali anche se c’è chi sostiene che fra i due ci sia qualche insicurezza. Secondo quanto riferito dal noto esperto di gossip Alberto Dandolo l’italo-persiana sarebbe molto gelosa di Pierpaolo tanto che durante le prove di Tale e Quale show lo chiama continuamente per conoscere cosa succede dietro le quinte del programma: “Qualcuno dica alle truccatrici in quel di Tale e quale show che Pierpaolo Pretelli è monitorato h24 dalla sua gelosissima fidanzata Giulia Salemi. Chi teme?“

Giulia Salemi avrebbe rivelato tutte le sue insicurezze sentimentali proprio in questo periodo che il fidanzato è occupato con la preparazione di Tale e quale show a Roma. A quanto pare l’ex gieffina teme che qualcuna possa insediare il bel Petrelli che per il momento ha occhi solo per la sua amata, o almeno così sembra.

In una recente diretta Instagram l’ex velino ha rassicurato la fidanzata portandole delle rose per festeggiare il loro mese anniversario, un gesto molto romantico apprezzato dalla giovane che conferma quanto il loro rapporto sia stabile e privo d’insidie.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli convivenza rimandata: crisi in corso?ultima modifica: 2021-09-30T11:00:50+02:00da pallonate