Giancarlo Magalli smentisce la versione di Sonia Bruganelli

Giancarlo Magalli a Verissimo smentisce la versione di Sonia Bruganelli

Questo fine settimana a Verissimo non mancheranno numerosi e graditi ospiti. Tra questi figura anche Giancarlo Magalli. Il conduttore ha avuto modo di commentare anche la recente vicenda che l’ha visto protagonista. Facendo una breve sintesi lo scorso weekend si è ritrovato a cena nel medesimo ristorante in cui si trovavano anche Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis.

Dopo una chiacchierata l’opinionista del GF Vip ha chiesto a Magalli (nemico giurato della Volpe) di scattare una foto insieme. Scatto che ha scatenato un botta e risposta proprio tra la Bruganelli e Adriana. Questione affrontata poi anche durante la puntata del reality show lunedì.

In tanti si sono chiesti, però, cosa pensasse di tutto questo Giancarlo Magalli. A Verissimo il presentatore ha avuto modo di dire il suo punto di vista e ha in qualche modo smentito la versione data da Sonia Bruganelli.

“È stata una provocazione e lo sapevamo!”, ha raccontato Magalli nel programma di Silvia Toffanin, per poi aggiungere ancora: “Era una foto fatta con un’amica. Sonia l’ha voluta fare perché le piace scherzare e punzecchiare”.

Ha spiegato Giancarlo Magalli: “L’intento era chiaro: che lei la vedesse e se la prendesse del fatto che Sonia si facesse una foto con uno che lei ha fatto diventare il suo peggior nemico. Io non ho fatto niente”, ha proseguito Giancarlo Magalli, che ha poi concluso con: “Prendere la vita con leggerezza aiuterebbe, io lo so fare e qualcun’altro no”.

Così ha chiuso la faccenda. Queste dunque le prime anticipazioni fornite dal sito di Verissimo con Giancarlo Magalli che ha dato una visione totalmente differente rispetto a Sonia Bruganelli.

Giancarlo Magalli smentisce la versione di Sonia Bruganelliultima modifica: 2021-10-02T11:00:10+02:00da pallonate