Ashley Graham tutta nuda mostra “un paio di belle cose”

Ashley Graham

“Un paio di cose che ho fatto, un paio di posti in cui sono andata, un paio di persone che amo…”. Così Ashley Graham mostra il suo corpo nudo in dolce attesa di due gemelli dal marito Justin Ervin. La modella over-size di 33 anni condivide con i fan gli scatti del suo corpo che cambia tra shooting e pause casalinghe. Qualche settimana fa in un emozionante video aveva raccontato ai follower come aveva scoperto di aspettare due bambini.

La Graham aveva condiviso un video realizzato nello studio del ginecologo che mostrava la sua reazione in tempo reale alla notizia che lei e Justin, 32 anni, aspettano due gemelli. “Sei serio? Avremo tre maschi?” aveva detto tra le risate durante l’ecografia.

Ashley Graham ha annunciato la gravidanza a luglio con un bellissimo ritratto in un campo nebbioso mentre cullava il suo ventre. Nel gennaio 2020 era nato il suo primogenito Isaac e con la nascita di altri due maschietti entro la fine dell’anno potrebbe avere tre figli sotto i due anni.

“L’anno passato è stato pieno di piccole sorprese, grandi dolori, inizi familiari e nuove storie. Sto appena iniziando a elaborare e celebrare ciò che questo prossimo capitolo significa per noi”, ha commentato Ashley.

Ashley Graham tutta nuda mostra “un paio di belle cose”ultima modifica: 2021-10-05T07:00:21+02:00da pallonate