Justin Timberlake e Jessica Biel chiedono 35 milioni di dollari per la loro casa

Justin Timberlake e Jessica Biel

La proprietà era stata acquistata dal cantante nel 2002, prima del matrimonio con l’attrice. Nella villa, sette camere da letto, piscina, palestra e una vasca idromassaggio con vista sulla San Fernando Valley.

La popstar Justin Timberlake e sua moglie, l’attrice Jessica Biel, hanno deciso di vendere la loro lussuosissima villa di Los Angeles per 35 milioni di dollari. La proprietà si trova sulle colline di Hollywood e, secondo l’agente Justin Paul Huchel di Hilton & Hyland, che sta trattando la vendita di questa la proprietà con il collega Drew Fenton, sarebbe già stata vista da alcune persone (l’identità è avvolta nella privacy) intenzionate a comprarla.

Timberlake l’aveva pagata 8,3 milioni di dollari nel 2002 (quindi prima del suo matrimonio italiano a Borgo Egnazia con la Biel): edificata nel 2000, la residenza principale è dotata di sette camere da letto, una palestra, una sala adibita a proiezioni cinematografiche e uno spazio di intrattenimento all’aperto che circonda tutta la casa. Non mancano poi una dependance (per chi vuole massima privacy), un campo da tennis e una maxi piscina. Luogo centrale della casa è un patio esterno coperto con un soffitto in legno, così come la piscina e una vasca idromassaggio con vista sulla San Fernando Valley.

Il cantante, 40 anni, e l’attrice, 39, che hanno due figli insieme, hanno messo sul mercato un vero e proprio pezzo di storia: un tempo faceva parte della tenuta dell’attore Errol Flynn che, negli anni ’40, aveva pensato questa struttura come rifugio in cui isolarsi dal mondo, con tanto di tunnel segreti e passaggi nascosti. Negli anni ’80 poi la casa intera fu stata rasa al suolo e il terreno suddiviso in diverse porzioni. Era stata l’attrice Helen Hunt a costruire la casa che poi ha venduto a Timberlake che, non contento, decise di acquistare un altro pezzo di terreno dietro l’abitazione, per consentirgli un maggior intimità, lontano da tutti.

Justin Timberlake e Jessica Biel chiedono 35 milioni di dollari per la loro casaultima modifica: 2021-10-06T10:00:28+02:00da pallonate