Andrea Casalino ammette il flirt con Miriana Trevisan: “Lei mi provocava sempre”

Andrea-Casalino-Miriana-Trevisan-GF-Vip

Andrea Casalino è il secondo concorrente del Grande Fratello Vip ad esser stato eliminato. Il modello intervistato da Casa Chi, format web del settimanale Chi condotto da Rosalinda Cannavò, ha parlato della sua esperienza vissuta nella Casa del reality show.

Nonostante la sua breve permanenza tra gli spazi di Cinecittà, Casalino ha rivelato di aver instaurato un particolare rapporto con Miriana Trevisan. Stando alle sue parole, tra lui e l’attuale concorrente stava nascendo qualcosa di interessante che poteva ben tradursi in un’amicizia più che speciale: “Stava nascendo una curiosità e un bel gioco tra me e Miriana Trevisan”.

Difatti, durante le settimane di convivenza con la Trevisan, non sono mancati gli sguardi che maliziosamente si scambiavano di tanto in tanto. I due trascorrevano molto tempo insieme, e non era passato inosservato questo dettaglio neanche al resto degli inquilini della Casa. Oggi però, a pochi giorni dalla sua eliminazione, è lo stesso Andrea Casalino a parlarne.

L’attore pugliese avrebbe anche mostrato un certo rimpianto nel non aver colto l’occasione prima che venisse eliminato. Ma chissà, potrebbe essere un appuntamento solo che rimandato. “C’era un pavoneggiarsi e un corteggiamento. C’era un po’ di feeling, dovevamo fare la love boat. Lei ironicamente mi provocava sempre e le ho detto: ‘Se mi sblocco ti mangio’. Gliel’ho detto anche a lei apertamente”.

Durante la videointervista con Rosalinda Cannavò, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip si sarebbe sbilanciato su un suo possibile podio, il quale vedrebbe tra i papabili vincitori della sesta edizione Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Manila Lazzaro. E voi, siete d’accordo con Andrea Casalino? C’è da dire anche che la classifica potrebbe ribaltarsi dal momento che il reality è alle sue prime battute e, come l’esperienza ci rivela, tutto potrebbe cambiare.

Andrea Casalino ammette il flirt con Miriana Trevisan: “Lei mi provocava sempre”ultima modifica: 2021-10-07T10:00:01+02:00da pallonate